Seguici su:

Esplora contenuti correlati

Da questa sezione è possibile accedere a dati, informazioni e documenti attestanti l’attività del G.A.L. Valle del Crati in ottemperanza ai principi di trasparenza e diffusione delle informazioni, ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Il G.A.L. non è una pubblica amministrazione, ma gestendo fondi pubblici intende favorire l’accessibilità alle informazioni.

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 76 del Reg. (CE) n. 1698/05 e dal Reg. 1974/2006 Allegato VI il G.A.L. assicura la massima pubblicizzazione alle sue iniziative, alle condizioni/modalità di accesso ai finanziamenti, ed a quanto realizzato con il Piano di Sviluppo Locale nelle modalitè riportate nel proprio Regolamento Interno e nel Manuale dei controlli delle domande d’aiuto. In merito a quest’ultime sono pubblicate le graduatorie di aggiudicazione dei contributi a cui il G.A.L. fa seguire nella fase attuativa l’inoltro delle domande di pagamento alla Regione Calabria al fine di consentirne l’erogazione di competenza di ARCEA.

 

La società ha ricevuto aiuti di stato e aiuti de Minimis pubblicati su RNA sezione Trasparenza e precisamente, agevolazioni fiscali in materia di versamento Irap e deduzione forfettaria Irap de minimis.
Per gli anni 2022 e 2021 - Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx Inoltre la società ha ricevuto contributi da ARCEA (Agenzia Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura), a fronte dei costi sostenuti per l'attuazione del PAL 2014-2020 - PSR Calabria 2014-2020 il cui importo è riportato in bilancio nella nota integrativa.

torna all'inizio del contenuto